Tempo di gare e di performance per #SPECTRUM di Nextale.
L'esclusiva E-MTB che ridefinisce il concetto di ICONA, non è solo espressione di lusso in termini di design ma anche di eccellenza italiana, in termini di prestazione e potenza.
L'elevata tecnologia contenuta in Spectrum è frutto di studi ingegneristici e tecnici provenienti dall'esperienza nel settore della meccanica di precisione, mondo di materiali di alta qualità e di macchinari CNC capaci di sviluppare componenti unici, degni di essere parte di prodotti della Formula 1 e dell' aerospace.
Il prototipo di Spectrum è nato interamente nella Motor Valley di Mirandola (MO) circa un anno fa ed è stato testato dal campione Nextale, che ha gareggiato con il modello definitivo lo scorso weekend 15-16 luglio 2023 al WES-round Lombardia.
Carmine del Riccio, atleta Master di livello mondiale con 13 campionati italiani vinti + 2 argenti europei, ha partecipato alla gara con l'evoluzione di Spectrum al round #1 del WES, ambientato nelle verdi colline di San Paolo D'Argon e caratterizzato da tratti tecnicamente difficili ed impegnativi.
La preparazione del rider abbinata alla facile e adattabile guida di Spectrum, ha permesso di affrontare la gara in estrema fiducia e velocità, destando curiosità tra i presenti.
L'iconica E-MTB di Nextale grazie al suo design e alle parti del telaio ricavate dal pieno, risulta un prodotto estremamente distintivo rispetto alle altre sul campo.
Incredibile leggerezza, potenza, sicurezza in un aspetto fuori dagli schemi.
Una bici elettrica che i veri intenditori riconoscono come un'opera d'arte e che solo provandola, percepiscono subito la possibilità di far coesistere performance e qualità.
Nel suggestivo contesto dell'Abbazia di San Paolo D'Argon il team Nextale ha potuto assistere il proprio campione in gara e allo stesso tempo presentare Spectrum. La finezza delle sue forme e i colori del telaio, erano un quadro perfetto con lo sfondo classico e sontuoso dell'Abbazia.
Il team Nextale incornicia questo primo evento sportivo con la nuova Spectrum attraverso alcuni scatti da VIP e ringrazia la disponibilità di questi campioni:
Carmine del Riccio, il nostro N1
Anna Oberparleite, campionessa italiana di E-mtb
lippo Farioli, giovanissomo campione italiano di MOTO3
Dani Pedrosa, indiscutibile ex campione MotoGP