Si è concluso con ottimi risultati il salone internazionale del mondo bici, che ha registrato 53mila visitatori e una crescita del 26% rispetto al 2022.
Un contesto sportivo e animato dagli appassionati che hanno contribuito a rinforzare l'importanza della mobilità sostenibile, tema a cui si è dedicata una settimana a livello europeo dal 16 al 22 settembre.
Il team NEXTALE torna soddisfatto per l'interesse dimostrato verso le E-MTB presentate presso lo stand, in particolare verso SPECTRUM che ha destato molta curiosità, non solo ai ciclisti più esigenti ma anche agli amanti dell'artigianalità italiana.
Infatti oltre a colpire i fanatici di mtb e sport enduro per le sue fattezze arroganti e performanti, abbiamo ricevuto molti complimenti da chi ha ben percepito il valore di ogni singolo pezzo incastonato nel nostro telaio, apprezzando l'alto contenuto meccanico-ingegneristico 100% italiano (anzi Emiliano!)
Girando tra gli stand tantissime novità che rendono questo settore sempre più stimolante, alla costante ricerca dell'innovazione attraverso soluzioni sostenibili e su misura per ogni tipologia di ciclista.
Tanti i test ride dei #nextalers che si sono spinti nell' esperienza di guida delle Nextale bikes, intorno all'affascinante pista del circuito motociclistico internazionale Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Feedback positivi e anche suggerimenti migliorativi hanno riempito di carica tutti noi dello staff, che ci rimettiamo subito all'opera per cercare di stupirvi con nuove idee.
STAY TUNED!
Ecco il comunicato stampa sul resoconto dell'ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023: https://italianbikefestival.net/area-media/