La nostra officina meccanica di precisione è l'ideatrice e produttrice di E-MTBike di alta qualità con marchio NEXTALE.

Un progetto Made in Italy nato nel cuore della Motor Valley: telai in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC e componenti meccanici esclusivi, disegnati e prodotti dal nostro team specializzato.

In 13 maggio le Nextale E-Bikes sono state protagoniste di un evento speciale organizzato per OPEN MIND Technologies AG,  partner con cui collaboriamo da anni poichè produttore del software CAD/CAM HyperMILL in utilizzo in Vierrevi.

In una cornice lussuosa situata all'interno della Villa di Grotta Giusti (Resort 5 stelle) in Toscana, abbiamo organizzato la partenza di un tour con le E-Mtb Nextale.

Un momento di divertimento ed evasione ma anche di team building tra i sentieri delle campagne toscane, che ha allietato l’International Manager Meeting del gruppo.

I 25 partecipanti hanno potuto guidare diversi modelli di Nextale, sia nella versione Spirit (front) che nella versione Spectrum (full), per 40 km circa di percorso. Tratti alternati di pianura e collina, che hanno permesso di pedalare con diversi livelli di difficoltà testando la qualità del nostro prodotto.